Si è appena conclusa la fiera EdilSocialExpo di Roma, a cui hanno preso parte la CNL – Confederazione Nazionale del lavoro, l’OPN ITALIA LAVORO e la CNL – Accademia Nazionale della Formazione.
È stata una tre giorni di lavoro intenso, in cui non sono mancati momenti di confronto con proposte per lavorare in maniera sempre più efficiente e produttiva. La presenza di numerose aziende edili, ingegneri, architetti e formatori della sicurezza nei luoghi di lavoro è stata un’occasione per discutere dei cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e dei problemi che quotidianamente affrontano le aziende.
Proprio per contribuire a migliorare la vita lavorativa nelle imprese la CNL – Accademia Nazionale della Formazione in collaborazione con OPN ITALIA LAVORO e la CNL – Confederazione nazionale del Lavoro hanno organizzato un seminario informativo gratuito, dal titolo “CRITERI PER LA GESTIONE DEI LUOGHI DI LAVORO IN ESERCIZIO E IN EMERGENZA E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE”. L’evento rivolto ad aziende, ingegneri, architetti, geometri e professionisti della sicurezza nei luoghi di lavoro prevedeva il rilascio di crediti formativi; a far da relatore l’Ingegnere Salvatore Avanzato.
Eventi e manifestazioni di questo genere rappresentano importanti momenti di condivisione per raccogliere idee e propositi, nell’ottica di una crescita costante per tutti i principali attori del mondo del lavoro.
Vogliamo ripartire da qui, dal nostro motto “Crescita, futuro e innovazione”, per raggiungere insieme obiettivi sempre più alti.