CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO in collaborazione con OPN ITALIA LAVORO, ricorda la terza tappa del “TOUR DELLA SICUREZZA CNL-OPN”, che si svolgerà domani mercoledì 18 dicembre alle ore 14:00 presso, il PALAZZO COPERNICO di TORINO.
Il convegno avrà lo scopo di approfondire e diffondere in modo chiaro la cultura e l’importanza della Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, tema che ancora oggi in Italia molto spesso viene sottovalutato ma che in realtà dovrebbe necessitare di grandissima attenzione e far capire che oltre ad essere obbligatoria è anche e soprattutto necessaria, per tutti quei lavoratori che ogni giorno rischiano la propria vita per garantire i giusti servizi.
Insieme al Presidente della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO Dr. Antonio Michele Eramo, ci saranno presenti rappresentati della Procura della Repubblica, Sindacati, Inail, S.PRE.SAL., addetti alla sicurezza e professionisti.
La partecipazione al convegno dà la possibilità di ottenere i crediti formativi professionali per ingegneri e geometri.
Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il numero telefonico 0963/591220 o inviare una email all’indirizzo segreteriatour@confederazionecnl.it